Forex Guerriero Ea Forum


ForexWarrior recensione Vai al sito Hello Traders pigri ecco la mia ultima relazione di questo robot. La mia conclusione: funziona bene quando io controllo un paio di volte ogni giorno. Poi si fa un buon prezzo. Fino a 7 al giorno. Ma ero in vacanza per 2 settimane. Il mio computer è stato spento, perché il mio provider internet mi interrompe ogni 24 ore. Quindi, non vi era alcun motivo per avere la corsa del sistema. Tutte le operazioni che eseguono avevano un TP e SL. Che cosa può andare storto La sorpresa è arrivata, quando ho iniziato la mia MT4 dopo le vacanze. 67a mio equilibrio è stato spazzato via. Ho imparato questa lezione e ho comprato un iPad per controllare il mio trading, anche quando non sono a casa. Posso solo consigliare questo a tutti voi, specialmente i neofiti. Ma poiché questo robot era solo numero 30 sulla lista dei test FPA EA, attesi per acquistare un altro robot che è uno dei primi 10 che corre per un periodo più lungo con risultati migliori. Ora è possibile trovare il mio EA riporta su Sirius Pro sistemi che è n ° 5 in questo momento, quando si prende via tutto questo f. ing test DEMO. test dimostrativi dovrebbero essere vietati da questo elenco. Un risultato di un EA su un conto demo vi dice nulla circa le prestazioni EA su un conto reale. E chi vuole spendere soldi per un EA, che funziona solo su un conto demo, mentre soffia il tuo conto reale Questo è tutto su questo robot. Spero di poter aiutare 2013-04-20 a 5 stelle Ciao pigri commercianti ora il primo mese con il Forex Robot Guerriero EA volge al termine ed io vengo con un riassunto. Sono ancora felice con questo robot. Ma ho fatto alcune modifiche: 1. corro questo semi-automatizzato ora: il Guerriero apre i mestieri e quando sono in giro e vedo un commercio con circa 10 pips o superiore vince io chiuderlo manualmente. Naturalmente, quando non sono in giro o mentre dormo Il robot lavora completamente automatizzato. 2. Ho fatto alcune modifiche alle impostazioni. Non mi piacciono le impostazioni margin-Gale. Questo significa che, ogni volta che il Guerriero perde un mestiere inizia un nuovo commercio con dimensioni molto più alto. Questo potrebbe facilmente soffiare via il tuo account. Comincio con 0,01 lotti e ho visto uno scambio con 1,4 lotti. Se un tale mestiere o 2 di loro vanno bye male, ciao il mio denaro. Per questo ho fatto le seguenti modifiche nelle impostazioni Warriors: ovunque ho visto la parola LOTMULT (in totale 3 volte) ho cambiato il valore di 1,0. e LOTFIX Vero. Ciò mantiene il Lotto fisso a quello che voglio e non ciò che significa il robot. 3. corro questo EA ora in 5 (cinque) i grafici: GBPUSD, EURUSD, USDJPY, AUSUSD e AUSNZD. Credo che questa selezione di valute coppie rendono il robot per lavorare 24 ore al giorno. So che può sembrare irreale, ma con solo 2 coppie Ho già fatto 6 al giorno. Ora con 5 coppie vengo un po 'più di 10 al giorno. Ho pensato che ho più di 5 coppie. Ma ora posso vedere che questo EA è stato progettato per GBDUSD e sto ancora in funzione questo robot dalle impostazioni rischio molto basso: 0,01 sacco, alcun margine-Gale a tutti. Io sapere quando faccio alcuni cambiamenti o torno in 4 settimane di nuovo. Molti mestieri felici 2013-04-03 a 5 stelle Ciao pigri Traders ho promesso di tenervi aggiornati. Il Forex Guerriero funziona ancora bene Questa è la notizia più importante Ora, questo robot lavora per 2 settimane sul mio conto reale E 'stato sempre molto ancora nella notte. Ma non ho comprato un robot che funzionano solo su ore di luce. Perciò ho iniziato anche AUDJPY dopo la prima settimana. Il risultato è che il profitto ottenuto fino a 7 in ogni giorno lavorativo. GRANDE. Ma ieri il robot stessi grandi perdite Il risultato è ora, che fanno solo nella media 4,56 per ogni giorno lavorativo. Ciò significa che può essere fino a 1000 all'anno. Non male :) Con altre parole: il Guerriero ha fatto in due settimane 45 del saldo iniziale. Aspetto una settimana, prima di iniziare il grafico EURUSD con questo robot. In generale posso dire che posso raccomandare questo robot. Ma si può anche aspettare al mio prossimo aggiornamento. Buone mestieri per tutti voi 2013/03/22 Nessun voto Ciao di nuovo i commercianti pigri Si prega di leggere anche il mio rapporto di seguito. Per informare di nuovo circa il Forex Guerriero vorrei dirvi che sto facendo funzionare questo robot solo su un conto reale dal vivo. Le mie precalculations per questo robot sono stati 6 operazioni al giorno. 1203 commerci 41,3 settimane 5 giorni lavorativi a settimana 5,8 operazioni al giorno di lavoro. Forex Warrior dice sul loro sito web 2-5 operazioni al giorno. Ma questo robot eseguito nelle prime 24 ore e 15 operazioni di successo e una sola falliti. Questo è molto più di quanto atteso. Io terrò aggiornati. Buone commerci a tutti voi 2013-03-21 Nessun voto Ciao commercianti pigri ho buone notizie per voi. Prima di tutto vorrei ringraziare lei e l'Esercito della Pace Forex per evitare di perdere soldi con le tue recensioni e avermi aiutato a trovare questo Warrior EA Forex (Robot). Ho passato (o meglio: LOST) un sacco di soldi durante la ricerca dopo il Santo Graal del trading sul Forex. Queste sono le ragioni per cui mi prendo il tempo di raccontarvi la mia esperienza con questo robot. Ho acquistato questo robot ieri. Dopo pochi minuti ho ricevuto una mail da loro per inoltrare la ricevuta d'acquisto e il mio numero di conto (non il nome) del mio broker. Pochi minuti dopo ho ricevuto il messaggio che il mio numero di conto è approvato. Qui dovete sapere, che una licenza del Guerriero è valida solo per un account. È possibile modificare l'account ogni volta che vuoi, ma devi comunicare alla squadra Forex Guerriero via mail. Sul loro sito si ottiene l'informazione che si ottiene uno sconto del 40 per un'altra licenza. Circa un'ora più tardi ho ricevuto una e-mail, con un link per il download. Qui ho scaricato un rar-file. Devo ammettere che l'installazione di questo robot non era così semplice come dicono sul loro sito web. Perché non offrono un file autoestraente Ma dopo che ho scompattato il file ho trovato un file di installazione e installate il Guerriero. Dopo aver riavviato il mio broker MT4 ho trovato il Forex Guerriero e metterlo sul mio grafico GBPUSD con il drag and drop. Non ho fatto alcuna modifica alle impostazioni e cliccato su OK. Dopo pochi secondi il Guerriero ha iniziato azioni. Esso ha fissato un buy e un commercio vendere allo stesso tempo ed e posto un ordine con limite di acquisto e vendita. Come ti ho detto prima, ho perso un sacco di soldi con EA provano e robot. Alcuni non ha ancora non commercio affatto. Altri svuotato il mio conto Nessuno di loro iniziato ad operare in questo modo Guerriero. Già circa 2-3 ore dopo il primo successo commerciale chiuso. Qui ho fatto la mia prima modifica alle impostazioni di robot: ho cambiato il Lot 0,01-,02. Ora, circa 24 ore più tardi, questo robot fatto già 6 del mio equilibrio. Che successo Questo robot perde commerci, pure. Nessuno, anche i migliori commercianti di solito vincono 100 dei loro commerci. Questo robot rende più profitto di perdita. Per me, questo è il segreto del successo. Ho scambiato con eToro per un po 'e copiato operatori esperti con buon successo. Ma questi esperti sono esseri umani. Per uno o l'altro motivo che cambiano il loro comportamento commerciale e improvvisamente perdono tutti i loro soldi e la mia, anche. Credo che, un robot non farà questo. Quando ero alla ricerca di un EA appropriata ho cercato i seguenti dati: 1. Il fornitore di fornire un test su un conto reale. Si può dimenticare tutti EA con un test dimostrativo. conti reali e demo sono completamente diversi Basta guardare la BMMAX Potenza EA, che è numero 1 su APP EA test. Essi affermano di dimostrare le loro ottimi risultati con un test dal vivo. Ma quando si fa clic sul loro carte sul loro sito web si può vedere la piccola parola demo. 800 Dollar per questo falso Si tratta di una truffa 2. Quanto dura questa vera e propria esecuzione di test. Il più lungo, il meglio 3. Come molti mestieri sono stati executated In questo periodo il più commerci, più possono essere riviste e la prova di un comportamento commerciale stabile 4. Quanti commerci posso aspettare al giorno Credo che il più sono e meglio. 5. Come molti mestieri hanno successo Naturalmente, il più vicino al 100, il meglio 6. Qual è la vincita media e sciolto e il più grande vincitore e il commercio perdente Qui dovrebbe essere, ovviamente, il vincitore più alto del perdente. Fx, un robot è inutile, quando si fa 10 mestieri di successo con 1 dollaro di profitto per tutti e di un commercio senza successo, dove perde 348 dollari. 7. Qual è il guadagno atteso per i 12 prossimo mese Più alto è il meglio qui ho calcolato i guadagni della durata del test e calcolato che fino a un anno, al fine di confrontare i risultati. Qui ho scoperto che il fattore di profitto doesnt dire nulla su un robot. 8. Come molte recensioni (buono o cattivo) posso trovare 9. E infine: Il fornitore assicura un Money-Back-garanzia (MBG) preferibilmente via Clickbank si può vedere che si tratta di un sacco di informazioni. Quindi ho iniziato un file di Excel per convogliare tutti questi dati. Dopo che ho finito il mio revisione avrei acquistato il Bot Forex crescita. Il più alto profitto p. a. vero test molto lungo e il prezzo medio con MBG via Clickbank. Ma le tue recensioni e commenti mi ha aiutato a mantenere il mio denaro. Il prossimo interessante EA è l'EA JPY: il profitto secondo più alto per un anno, circa 30 operazioni al giorno, MA: nemmeno 2 settimane su un conto reale, prezzo di 400 dollari senza MBG e i tuoi commenti negativi ha aiutato la mia di stare lontano da questo robot. Ma voglio tracciare questo robot per un periodo più lungo. Questo robot Forex guerriero non è il più economico sul mercato. Ma offrono una licenza di tre mesi per 60 dollari (IVA) e dopo aver pagato quattro volte (un anno) si ottiene una licenza illimitata. Molto giusto o si paga 239, - Dollaro (IVA) in una sola volta. Essi offrono in entrambe le direzioni a 30 giorni Money-Back-garanzia. Così, si può provare per un rischio accettabile. Credo che, quando qualcuno offre un tale regolamento pagamento, sanno, che stanno offrendo un buon prodotto. Questo EA ha il terzo più alto profitto p. a. il terzo più lungo periodo di prova reale e la terza più alta quantità di negoziazioni eseguite e quinto mestieri più alti al risultato giorno. Speriamo che questo robot continua come ha fatto nelle prime 24 ore. Il mio prossimo passo è quello di testare sul grafico EURUSD. Prometto di tenervi aggiornati. Trades felice di tutti youDisclaimer e sui rischi. Si prega di leggere. Rischi. Negoziare valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Disclaimer Tutte le informazioni pubblicate su questo sito web è di nostro parere e il parere dei nostri visitatori, e potrebbe non riflettere la verità. Si prega di utilizzare il proprio buon senso e chiedere il parere di un consulente qualificato, prima di credere e accettare qualsiasi informazione presente sul sito stesso. Ci riserviamo inoltre il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. Pubblicità Attenzione collegamenti pubblicitaria vengono visualizzati in tutto il sito. Alcune pagine del sito può contenere dei link di affiliazione per i prodotti. Queste pubblicità link eo non riflettono l'opinione, approvazione o concorso di questo sito web o parti correlate. I giudizi APP non sono mai influenzati dalla pubblicità. Alcuni annunci potrebbero contenere potenzialmente fuorvianti affermazioni sbilanciati eo e informazioni che potrebbero non riuscire a rivelare rischi e altri importanti considerazioni coinvolti nel trading speculativo. Gli spammer essere avvertiti Se spam forum APP o recensioni, ci riserviamo il diritto di modificare il tuo messaggio in qualsiasi modo ci si prega di fare gioco di te. Da noi spamming, l'utente accetta di tutte le modifiche che facciamo e di non prendere azioni legali o di altro contro il CQP o dai suoi collaboratori per tutto quello che facciamo o con il tuo spam. Termini Privacy pubblicità Contattaci Chi ForexPeaceArmy ha pubblicità e affiliazione rapporti con alcune delle aziende menzionati in questo sito e potrà essere compensata se i lettori seguire i link e iscriviti. Ci siamo impegnati per la corretta gestione delle opinioni e post indipendentemente tali rapporti. copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti Reserved.8482Forex pace dell'esercito, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale. Forex Army Pace si basa su banner pubblicitari per mantenerla libera per tutti. È possibile aiutare anche - perche disabilitando AdBlocker durante la navigazione sul nostro sito. Grazie alla nostra comunità commercianti :-) Discussione: Forex Guerriero EA Forex Guerriero EA Forex Warrior è una strategia automatizzata in forma di un Expert Advisor MT4 che rimane sul mercato 247 ed è quotata allo stesso tempo lungo e breve utilizzando una strategia martingala a base scelti con cura . Nuovi mestieri sono aggiunti al paniere utilizzando pendenti ordini limite Buy LimitSell. L'utilizzo di ordini in corso garantisce la perfetta struttura del cestello ed evita lo slittamento di ordini di negoziazione durante i movimenti di prezzo veloci. Forex Guerriero analizza le condizioni di mercato e regola un sacco di trading e livelli TakeProfit a seconda della direzione del trend principale. Questo commercio unico, con funzione di tendenza consente Forex Warrior per massimizzare i profitti e minimizzare il prelievo. Tutti gli ordini di trading aperti da Forex Guerriero vengono assegnati singoli livelli StopLoss. Forex Guerriero ha un grande assortimento di in-costruire caratteristiche di sicurezza, che consentono di regolare rischi di negoziazione in base alle proprie preferenze personali e proteggere il saldo del conto in caso di turbolenze di mercato. Forex Warrior è uno dei pochi robot che dimostrati redditizio per un lungo periodo di trading dal vivo. Non fidarti a parole, guardare con i propri occhi Qui ci sono due dei numerosi monitoraggi che mostrano grandi profitti durante trading dal vivo dal giugno (agosto) 2012: Il fatto che questi sono i conti con denaro vero vengono confermate dal myfxbook servizio indipendente. È anche possibile vedere questo dai prelievi di denaro dal conto. Si dice che un'immagine vale più di mille parole. Qui potete vedere Forex Warrior in azione Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Chiunque ha provato il Forex Guerriero Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. Caratteristiche principali del Forex Warrior: Forex Warrior è un commerciante griglia, che rimane sul mercato 247 ed è quotata allo stesso tempo lungo e breve utilizzando una strategia martingala basata scelti con cura. Trades sono aggiunti al paniere da attesa Acquista LimitSell ordini limite. L'utilizzo di ordini in corso garantisce la perfetta struttura del cestello ed evita lo slittamento di ordini di negoziazione durante i movimenti di prezzo veloci. Forex Warrior analizza le condizioni di mercato e regola un sacco di trading e livelli TakeProfit a seconda della direzione del trend principale. Questo commercio unico, con funzione di tendenza consente Forex Warrior per massimizzare i profitti e minimizzare il prelievo. Tutti gli ordini di trading aperti da Forex Guerriero vengono assegnati singoli livelli StopLoss. Forex Guerriero ha un grande assortimento di in-costruire caratteristiche di sicurezza, che consentono di regolare rischi di negoziazione in base alle proprie preferenze personali e proteggere il saldo del conto in caso di turbolenze di mercato. Forex Warrior è uno dei pochi robot che dimostrati redditizio per un lungo periodo di trading dal vivo. Non fidarti a parole, guardare con i propri occhi Nella pagina delle prestazioni è possibile vedere numerosi monitoraggi soldi reali, alcune delle quali sono in esecuzione dal vivo da un anno. Il fatto che questi sono i conti con soldi veri sono confermate dalla myfxbook servizio indipendente. È anche possibile vedere questo dai prelievi di denaro dai conti. Forex Warrior in azione: Si dice che un'immagine vale più di mille parole. Qui si può vedere Forex Guerriero in strategia di trading Forex azione del Guerriero: Forex Warrior è un commerciante griglia. I mestieri aperti da Forex Guerriero in una direzione determinata (longshort) sono raggruppati insieme come gruppo dei mestieri è chiamato un cestino. Il primo commercio viene aperto da un ordine di mercato. Una volta che il cesto si apre, Forex Guerriero utilizza BUY LIMIT ordini di vendita LIMIT per aggiungere nuovi mestieri a canestro. I mestieri consecutivi aggiunto al paniere sono chiamati livelli. Tutti i mestieri del cestino hanno la stessa Take Profit (TP) valori, in modo che quando il prezzo raggiunge il valore TP, l'intero carrello è contemporaneamente chiuso e un nuovo paniere è aperto. Ogni nuovo livello del cestello, a partire dal livello 3 °, si apre con una dimensione molto maggiore rispetto alla dimensione del lotto del livello precedente. La dimensione effettiva lotto viene calcolata dal lotto di base (cioè la dimensione del lotto del livello 1 st) applicando il moltiplicatore lot selezionabile dall'utente. Aumentando la dimensione del lotto dei livelli consecutivi, Forex Warrior è in grado di lavorare con successo nel regime contro-tendenza, chiudendo il cesto con profitto appena i ritiri dei prezzi trend in base alla quantità proposta dal valore di TP. Nel suo disegno di base, Forex Guerriero rimane nel mercato 100 del tempo, approfittando del movimento a zig-zag del prezzo. E 'progettato per funzionare simultaneamente in entrambi, lungo e corto, le indicazioni raddoppiando così il profitto sul mercato che vanno e ottenere un effetto di copertura quando il mercato è in trend. Se il vostro broker stabilisce il requisito No-Hedge, consentendo solo acquistare o vendere gli ordini in un dato momento, è possibile forzare Forex Warrior a lavorare in una sola direzione (impostando bandiere FlagStopBuy FlagStopSell TRUE). In questo caso, si consiglia di utilizzare due copie di Forex Warrior, che lavorano nelle due direzioni diverse su due account diversi. Per gli utenti che preferiscono un trading conservatore, Forex Guerriero ha un'opzione per aprire un nuovo paniere solo nella direzione del trend globale (per questo, bandiera OpenOnlyOnTrend deve essere impostato su TRUE). Mentre negoziazione simultaneamente in entrambe le direzioni, Forex Guerriero si prende cura delle condizioni di mercato. Quando viene rilevato un mercato con un trend, la dimensione del lotto di base per il nuovo paniere e il valore TP dei singoli livelli sono adeguati di conseguenza. Forex Warrior ha una grande assortimento di caratteristiche che permettono al trader di regolare i rischi in base alle preferenze personali e per proteggere il saldo del conto. Prima di tutto, queste sono opzioni per impostare il limite di prelievo massimo consentito nel commercio. Le variabili MaxDD e MaxDDPerCent ci permettono di specificare il massimo drawdown consentito in unità di valuta di base e del saldo del conto. Questo è un modo per selezionare la porzione di account che si desidera rischiare in commercio. Forex Warrior ha bisogno di utilizzare una gran parte del tuo account per il commercio, ma non dovrebbe andare oltre il 50 del conto se vengono utilizzate le impostazioni corrette e gestione del denaro. Forex Warrior ha una procedura in-build di sicurezza che controlla, prima di effettuare un nuovo livello di griglia, che la quantità di denaro a disposizione è sufficiente per posizionare il nuovo ordine e per il successivo movimento di prezzo contro il cesto fino al prossimo livello di griglia. Se non è il caso, la bandiera bassa equità verrà impostata e nessuna nuova livelli di griglia verrà aperto in questo paniere. Questa procedura viene attivata OnOff impostando la variabile CheckEquity TRUEFALSE. Tutti gli ordini nel paniere hanno Stop Loss individuale (SL) livelli. Se la tendenza continua contro il canestro per un lungo periodo di tempo, le singole SL si chiuderanno automaticamente i mestieri più antichi nel paniere, che hanno poche possibilità di ottenere dei profitti e aumentare il prelievo complessivo. Oltre alle singole SL per ogni ordine, Forex Guerriero ha la possibilità di assegnare il livello di Stop Loss per l'intero paniere. Questa opzione è attivata dal BasketStopLoss variabile. Questa variabile imposta il SL del massimo livello del cestello (specificata dalla variabile MaxGridLevel). Questa opzione chiude l'intero cesto se il prezzo raggiunge un dato punto contro il cestello. Questo è un altro modo per controllare la massima perdita consentita nel commercio. Scegliere qualsiasi modo per pagare

Comments